Master Mediazione Interculturale - Consegna Diplomi - Photo Headway-F2KRf_QfCqw-Unsplash

Mediazione e gestione dei conflitti. Conferenza del Centro Studi Interculturali

Sabato 23 marzo 2024, dalle 10 alle 12.30, in aula T1 del Polo didattico Zanotto, all’Università di Verona, saranno consegnati i diplomi del Master in Intercultural Competence and Management – Mediazione Interculturale, Comunicazione e Gestione dei Conflitti, anno accademico 2022-23.

Con l’occasione vi sarà una conferenza studio dal titolo “Mediazione e gestione dei conflitti nella società moderna con uno sguardo interculturale”, organizzata dal Centro Studi Interculturali (Dipartimento di Scienze Umane).

Durante la conferenza del 23 marzo, parleranno di pedagogia interculturale, di dialogo, mediazione e nuove tecnologie:

• Agostino Portera, professore ordinario di Pedagogia sociale e generale e direttore del Master in Intercultural Competence and Management all’Università di Verona,
  • Caterina Fratea, professoressa associata di Diritto dell’Unione Europea all’Università di Verona,
  • John Carey, visiting professor della University of Massachusetts, Amherst, USA,
  • Paolo Errico, esperto di comunicazione digitale e telecomunicazioni, Ceo di Maxfone e vicepresidente di Confindustria con delega all’innovazione e alla transizione digitale

La conferenza sarà video registrata. Il video sarà messo a disposizione di chi è iscritto alla newsletter del Centro Studi Interculturali.

--- Master-Mediazione-Interculturale-e-Gestione-dei-Conflitti-Centro-Studi-Interculturali-Universita-degli-Studi-di-Verona