Master in Gestione dei Conflitti, Mediazione Interculturale e Comunicazione. Iscrizioni
Cerchi un Master in Gestione dei Conflitti, Comunicazione e Mediazione Interculturale?
Sono aperte fino al 14 novembre 2022 le iscrizioni al Master universitario online in “Intercultural Competence and Management. Mediazione interculturale, comunicazione e gestione dei conflitti”.
È un Master con formazione a distanza, in modalità asincrona, e alcuni seminari – laboratori in presenza. A organizzarlo, il Centro Studi Interculturali dell’Università degli Studi di Verona, diretto dal professor Agostino Portera.
Che tu sia una o un professionista che lavora, una persona in cerca di lavoro oppure una laureata o laureato freschi di tesi e in cerca di una specializzazione, saper gestire i conflitti, saper comunicare e saper mediare in modo interculturale è una professionalità utile.
Il Master è aperto – con la figura dell’uditore – anche a chi ha un diploma. E non è laureata (o laureato).
Nella società dell’incertezza, dell’alta tensione, dell’innovazione come Centro Studi Interculturali da oltre vent’anni – era l’anno accademico 2002-2003 – proponiamo, prima in presenza e da 15 anni online, un corso di alta formazione per affrontare le sfide del nostro tempo.
Dal prossimo anno accademico, il Master “Intercultural Competence and Management. Mediazione interculturale, comunicazione e gestione dei conflitti” ha nuovo piano di studi.
Il Master è adatto per te se…
- cerchi una specializzazione post-laurea utile per migliorare il tuo curriculum e per dotarti di una professionalità utile nella società complessa;
- vuoi riqualificarti con una nuova professionalità e cambiare ambito di lavoro, com’è accaduto a molte nostre allieve e allievi;
- lavori in un’impresa (profit e non) e vuoi acquisire la cultura, la forma mentis e le competenze per fare mediazione e gestione dei conflitti
Sulla pagina dedicata, trovi tutte le informazioni, i dettagli, le risposte alle domande sul Master.
Sulla pagina dedicata, trovi poi il video del direttore e delle tutor, le testimonianze video e quelle scritte di ex allieve e allievi.
Ci sono anche le agevolazioni per neolaureati e i vantaggi fiscali sulla quota di iscrizione al corso.
Gestire i conflitti, mediare a livello interculturale, saper comunicare sono alla tua portata grazie al Master del Centro Studi Interculturali dell’Università di Verona.