Regina Mab - band - foto 1

“Canzoni e cantautori per la Pace”. Serata evento a Mezzane di Sotto (Verona)

Il comune di Mezzane di Sotto (Verona) ospita la seconda edizione della manifestazione culturale e musicale “Mezzane Città dell’Olio. Canzoni e cantautori per la pace”, dedicata alla pace, al dialogo e all’impegno sociale.

Appuntamento sabato 17 giugno 2023, nel giardino di Villa Maffei Benini (sede municipale), in via San Giovanni di Dio 6, con inizio alle 18.30. Entrata libera.

La manifestazione è organizzata dalla Biblioteca comunale “Andrea Porta” di Mezzane di Sotto (Verona) in collaborazione con la Pro Loco di Mezzane, il Centro Studi Interculturali (Dipartimento di Scienze Umane) dell’Università di Verona, l’associazione di promozione sociale ItaliaAdozioni, l’associazione culturale ProsMedia e con l’associazione Heraldo ETS.

Programma

ore 18.30: apertura del mercatino del libro usato e mostra di disegni a cura dei bambini della scuola d’infanzia e della scuola primaria di Mezzane di So0o
ore 19.30: rinfresco offerto dalla Pro Loco di Mezzane di Sotto
ore 20.30: presentazione del libro “Cinquant’anni da giornalista” e incontro con l’autore Lorenzo Reggiani, giornalista e scrittore del giornale “L’Arena”