Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up
Mediazione dei conflitti. Conferenza all'Università di Verona

Mediazione dei conflitti. Conferenza all’Università di Verona

“Mediazione e gestione dei conflitti nella società moderna e la negoziazione interculturale”. Questo il titolo della conferenza che si terrà sabato 12 aprile 2025, dalle 10 alle 12, nell’aula T3 del Polo didattico Zanotto.
 

La conferenza è organizzata dal Centro Studi Interculturali dell’Università degli Studi di Verona (Dipartimento di Scienze Umane) ed è aperta al pubblico.

Programma della conferenza

Introduzione e moderazione a cura di Agostino Portera, professore ordinario di Pedagogia interculturale e direttore del CSI.
 
Intervengono: Federico Perali, professore ordinario di Politica Economica dell’Università degli Studi di Verona, Alessandra Cordiano, professoressa ordinaria di Diritto privato dell’ateneo scaligero e Paolo Errico, esperto di comunicazione digitale e telecomunicazioni, CEO di Maxfone e vicepresidente nazionale Piccola Industria di Confindustria con delega all’innovazione e transizione digitale.
 

L’incontro è aperto al pubblico in presenza, nell’aula T3 del Polo Zanotto, all’Università di Verona sia da remoto via Zoom.

Con l’occasione avverrà la consegna dei diplomi del Master universitario in Intercultural Competence and Management – Mediazione interculturale, Comunicazione e Gestione dei Conflitti agli studenti e studentesse che hanno appena concluso l’anno accademico.

Per informazioni e partecipare da remoto, via Zoom, scrivere a elena.guerra@univr.it

 
Mediazione Interculturale - Conferenza - 12 aprile 2025 - Centro Studi Interculturali - UniVerona

Iscriviti alla nostra newsletter